Roma Alessandrino | Bilocale indipendente completamente arredato
In zona Alessandrino, a soli 100 metri dalla fermata Metro C, proponiamo in vendita un luminoso appartamento indipendente, situato al piano terra di una palazzina in ottime condizioni, con corte privata.
Limmobile, completamente arredato e pronto per essere abitato, si sviluppa su una superficie di 52 mq ben distribuiti, lingresso si apre su un ampio soggiorno luminoso, con grandi finestre in alluminio che assicurano unottima luce naturale, la zona giorno include un angolo cottura completo di elettrodomestici.
La camera da letto matrimoniale è spaziosa e accogliente, con esposizione sud-est, ideale per chi cerca ambienti caldi e luminosi, il bagno finestrato è funzionale e ben rifinito.
Situato al piano terra, lappartamento è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Limmobile è perfetto per chi desidera una soluzione chiavi in mano, senza necessità di ristrutturazioni o arredi.
L'appartamento si trova a soli 100 mt dalla Metro C (fermata Alessandrino), zona ben servita con negozi, scuole, parchi e supermercati.
Libero da subito.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via delle Ciliegie, 68/B, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/yourchoice